Richiedi le tue credenziali

    Formato: gg/mm/aaaa

    [recaptcha]

    Iscrivimi alla vostra newsletter

    * I campi contrassegnati sono obbligatori

    Prima Comunione

    Un passo importante da celebrare con stile

    La prima comunione è uno dei momenti che segnano il periodo dell’infanzia e un’occasione speciale per tutta la famiglia. Non bastano solo torte e bomboniere, per fare la differenza offri ai tuoi clienti set completi di piatti, bicchieri, tovaglie e tovaglioli, ma anche decorazioni, palloncini, festoni e gagliardetti dedicati. Bigiemme è il distributore che ti offre la più grande gamma di decorazioni e addobbi per comunioni. Scopri la nostra spedizione veloce!

    addobbi prima comunione

    Articoli e decorazioni per Prima Comunione per negozi e grossisti

    La Prima Comunione è un importante momento nella crescita della fede, ma è anche un vero e proprio rito di passaggio, in cui i più piccoli celebrano la propria crescita e vengono accolti come membri attivi della comunità. Per celebrare l’occasione, un pranzo, un rinfresco o semplicemente un piccolo party pomeridiano sono le scelte più ricorrenti. Le famiglie più numerose, nel caso di amici e cuginetti che partecipano assieme al rito della comunione nella stessa parrocchia, possono scegliere di celebrare l’occasione al ristorante.

    A casa o in un locale preso per l’occasione, chi cerca articoli da festa e palloncini per la Prima Comunione può trovare una soluzione completa con i migliori prodotti scelti e selezionati dai cataloghi dei migliori brand.

    I palloncini per la prima comunione sono tra i bestseller di Bigiemme. Moltissimi grossisti e negozianti hanno accontentato i propri clienti con questi richiestissimi articoli.
    Dai palloncini agli articoli da tavola, fino alle decorazioni dedicate all’occasione, puoi trovare tutto il necessario da offrire ai tuoi clienti per l’occasione della prima comunione. Regala a Genitori, nonni, zii, cugini e tutti gli amici troveranno gioia e un momento di spensieratezza.

    Bigiemme è distributore all’ingrosso di articoli da festa, articoli da tavola e decorazioni per party. Con Bigiemme trovi tutti gli articoli per personalizzare ogni festa. Scegli un tema e scatena la fantasia! Se hai un negozio o una partita IVA, ti occupi di feste ed eventi oppure sei un rivenditore all’ingrosso, con Bigiemme puoi trovare addobbi e decorazioni per la Prima Comunione, ma anche per nascite, compleanni, feste a tema e molto altro.

    addobbi prima comunione

    Vuoi diventare rivenditore Bigiemme?

    Richiedi le credenziali!

    Richiedi le tue credenziali

      Formato: gg/mm/aaaa

      [recaptcha]

      Iscrivimi alla vostra newsletter

      * I campi contrassegnati sono obbligatori

      Sei un rivenditore? Hai una partita IVA?

      Contattaci per maggiori informazioni

        [recaptcha]

        Iscrivimi alla vostra newsletter

        * I campi contrassegnati sono obbligatori

        Newsletter
        Iscriviti alla newsletter
        Rimani aggiornato sulle novità