Richiedi le tue credenziali

    Formato: gg/mm/aaaa

    [recaptcha]

    Iscrivimi alla vostra newsletter

    * I campi contrassegnati sono obbligatori

    2 Ott 2023

    Scopri i Palloncini Link da Bigiemme: l’ideale per creare archi e decorazioni per le feste!

    Un nuovo prodotto per decorare le location di feste ed eventi è arrivato nel catalogo di Bigiemme: si tratta dei palloncini e-link, noti anche come palloncini link. Grazie ai loro colli e appendici permettono di creare innumerevoli composizioni particolari, come archi e ghirlande.

    Vediamo nel dettaglio questi palloncini e come i tuoi clienti possono utilizzarli per decorare le loro feste!

    Palloncini Link: il nuovo prodotto Bigiemme per decorare le location delle feste

    I palloncini link si differenziano dai classici palloncini perché sono caratterizzati da una particolare forma che consente di collegarli tra loro facilmente. Alle estremità, infatti, posseggono delle appendici (chiamate appunto link) che si legano ai colli, permettendo ai palloncini di concatenarsi l’uno all’altro in modo efficace e duraturo. 

    Nell’ingrosso di palloncini di Bigiemme trovi palloncini link in lattice, gonfiabili ad aria o con gas elio, disponibili in 2 dimensioni (15 cm, 30 cm) e in numerose colorazioni. Grazie alla loro versatilità questi palloncini sono perfetti per decorare la location di feste, matrimoni, lauree, compleanni e tante altre occasioni speciali. 

    Archi di palloncini e altre forme: tutti gli addobbi realizzabili con i link

    Come abbiamo detto, con i palloncini link si possono realizzare numerose decorazioni e addobbi per eventi di qualsiasi genere, dai matrimoni alle lauree, dai compleanni ai battesimi. Vediamo qualche idea che i tuoi clienti possono mettere in atto per rendere più bella e allegra la loro festa. L’arco con palloncini link è la decorazione più utilizzata: i palloncini vengono legati l’uno all’altro dando loro una forma arcuata oppure vengono infilati, gonfiati, su una base di metallo o di plastica a forma di arco. Gli archi con i palloncini link sono perfetti per essere posizionati all’ingresso della location o vicino al tavolo del buffet. Ad un matrimonio possono incorniciare gli sposi nel momento del fatidico sì. Fiocchi, fiori e lucine arricchiscono l’arco rendendolo più scenografico. Inoltre, con più archi posizionati uno dopo l’altro si può creare un tunnel che stupirà tutti gli ospiti! Altra idea è realizzare ghirlande e catene da appendere al soffitto, alle pareti o all’ingresso, legando i palloncini uno dopo l’altro tramite i link e i colli. Ghirlande e catene sono opzioni spettacolari per decorare l’area di un tavolo principale o della pista da ballo. Un esempio: scrivendo su ogni palloncino link una lettera della frase “Tanti auguri” la catena diventa un bellissimo festone con cui il/la festeggiato/a può farsi la classica foto di rito al compleanno. Con i palloncini link si creano anche pareti intere di palloncini collegati tra loro, che risultano perfette per un fondale fotografico, ad esempio per la zona del photo booth. La parete di palloncini può essere arricchita anche con altri palloni foil con forme classiche (rotonde, cuore, stella) o particolari a seconda dell’evento (ad esempio a forma di Babbo Natale per la festa natalizia, di bottiglia di champagne per Capodanno, di sposo e sposa per un matrimonio). Queste sono alcune idee che puoi suggerire ai tuoi clienti, ma con i palloncini link si possono creare altre composizioni mettendo in gioco fantasia e abilità: la location si trasformerà in un ambiente festoso e accogliente!

    Contatta il nostro Staff per saperne di più

    Vuoi sapere di più sui palloncini link e su tutte le proposte Bigiemme per la decorazione di una location? Contattaci senza impegno: lo staff è a tua disposizione!

    Sei un rivenditore? Hai una partita IVA?

    Contattaci per maggiori informazioni

      [recaptcha]

      Iscrivimi alla vostra newsletter

      * I campi contrassegnati sono obbligatori

      Newsletter
      Iscriviti alla newsletter
      Rimani aggiornato sulle novità