Richiedi le tue credenziali

Formato: gg/mm/aaaa

Iscrivimi alla vostra newsletter
* I campi contrassegnati sono obbligatori

11 Giu 2020

Origami di Diamanti per originalissime decorazioni

Origami è una parola composta che deriva dal giapponese oru che significa piegare e kami che vuol dire carta: adottata a livello universale, indica l’arte di piegare la carta. Per realizzare gli origami non servono colla o forbici: partendo da un foglio quadrato, piegando e ripiegando con maestria, sarà possibile ottenere delle piccole sculture tridimensionali. Il modello più conosciuto al mondo – diventato anche il simbolo internazionale dell’origami – è la gru: in giapponese tsuru porta con sé un significato di speranza e non a caso un’antica leggenda narra che qualora una persona riesca a piegare mille gru di carta, possa esaudire il suo più grande desiderio.
Nonostante la tradizione zen, in tempi più moderni non è raro trovare l’arte degli origami declinata per altri scopi, come quello ornamentale: la filosofia del feng shui vuole che l’ambiente venga arredato in modo da trasmettere energie positive ed ecco come gli origami diventano una perfetta decorazione iridescente in grado di infondere un’atmosfera di pace e tranquillità.
Bigiemme, gli specialisti italiani dei gadget per le feste, propongono uno speciale origami iridescente come il diamante: questi diamantini decorativi, quando vengono colpiti dalla luce, sprigionano tutta una serie di colori che cambiano in base all’angolo di osservazione.

A corto di idee per decorare una festa o un evento speciale? Non più con Origami Diamond!

I tuoi clienti si sono scatenati ad un glow party, a suon di braccialetti fluo, e ora sono impazziti per tutto ciò che si illumina ed è iridescente? Ecco perché dovresti proporre la novità del momento, gli Origami Diamond: colpiti da una fonte di luce, brilleranno come il più prezioso dei diamanti!.
Si sa, con l’arrivo dell’estate e le temperature che si alzano, la voglia di stare all’aria aperta è proprio tanta! Un bel pic nic sotto le stelle alletta di più del passare una serata chiusi in discoteca. Bisogna assicurarsi però di avere tutto l’occorrente a disposizione per rendere l’occasione indimenticabile. Gli essenziali li conoscete già: un bel telo grande da adagiare sul prato, morbidi cuscini a non finire e un cestino di vimini stracolmo di spuntini sfiziosi e freschi da mangiare in compagnia di amici, tra chiacchiere e risate. Bigiemme però vuole aiutarvi a rendere ancora più magica l’atmosfera con il tocco degli origami iridescente. Gli origami diamond sono, inoltre, la perfetta decorazione per gli ambienti esterni: grazie al loro effetto cangiante, anche alla luce naturale possono dar vita ad effetti scenografici unici.

Un’idea potrebbe essere quella di addobbare i rami di un albero con giri di lucine per un’illuminazione soffusa e i diamantini decorativi sospesi, con i loro giochi di luce riflessa.
Origami Diamond e altre decorazioni per feste e eventi sono disponibili sul catalogo online di Bigiemme.

Hai la partita IVA o sei un rivenditore di gadget per le feste? Compila il FORM qui sotto per ricevere maggiori informazioni.

Sei un rivenditore? Hai una partita IVA?

Contattaci per maggiori informazioni

Iscrivimi alla vostra newsletter
* I campi contrassegnati sono obbligatori

Newsletter
Iscriviti alla newsletter
Rimani aggiornato sulle novità