Richiedi le tue credenziali

Formato: gg/mm/aaaa

Iscrivimi alla vostra newsletter
* I campi contrassegnati sono obbligatori
Coriandoli & Sparacoriandoli
coriandoli sparacoriandoli

Coriandoli per feste e compleanni

Prendi una manciata di coriandoli e spargi un pizzico di magia attorno a te! Che sia Carnevale, un matrimonio, la laurea o la notte di Capodanno, ogni occasione è buona per sparare i coriandoli. Da sempre legati al concetto di portafortuna, i coriandoli sono un augurio che regala speranza e felicità. La storia legata alle origini dei coriandoli è veramente interessante, così come le proposte di Bigiemme! Scopriamole insieme…

Vuoi diventare rivenditore Bigiemme?

Richiedi le credenziali!

Richiedi le tue credenziali

Formato: gg/mm/aaaa

Iscrivimi alla vostra newsletter
* I campi contrassegnati sono obbligatori

Sei un rivenditore? Hai una partita IVA?

Contattaci per maggiori informazioni

Iscrivimi alla vostra newsletter
* I campi contrassegnati sono obbligatori

Coriandoli & Sparacoriandoli

Coriandolo è una parola derivante dal mondo della botanica: con questo termine, infatti, si indicavano i semi di coriandolo che, ricoperti di zucchero, diventavano piccoli confetti colorati. Per risalire all’usanza del lanciare coriandoli come gesto di buon auspicio dobbiamo tornare indietro nel tempo, perché l’origine sta nell’antica Grecia: phyllobolia, letteralmente il lancio delle foglie. I nostri antenati lanciavano foglie e petali di fiori agli atleti che trionfavano alle Olimpiadi, gli eroi che trionfavano in battaglia o gli sposi di un matrimonio. Il significato del lancio sembrerebbe rimandare alla propria partecipazione ad un trionfo; inoltre, nell’antichità, ai fiori e alle piante venivano attribuiti poteri magici.
Ecco spiegato perché ancora oggi, in tutto il mondo, vengono lanciati i coriandoli durante i grandi eventi sportivi, a Carnevale o ai neo sposi di un matrimonio.

Coriandoli

Coriandoli per feste? Tu chiedi e Bigiemme risponde! Nel catalogo web potrai trovare i classici coriandoli di Carnevale, sia piccoli che nel formato coriandoli grandi colorati.
Cerchi poi coriandoli per la laurea? Cosa ne dici di coriandoli oro o argento? Per coronare un traguardo così importante, ci vuole un tocco speciale!
Se invece sono i coriandoli matrimonio che ti interessano, meglio puntare sul bianco per richiamare i chicchi di riso e l’abito della sposa.
Magari non ci avevi pensato ancora, ma i coriandoli di compleanno stanno andando a ruba! La differenza la fanno sempre i dettagli, infatti i coriandoli per feste di compleanno di Bigiemme sono tutti personalizzati con i numeri e le scritte metallizzate: perfetti per festeggiare i cosiddetti milestone birthday, scegli tra i mitici 18 ma anche dai 30 agli 80, troverai tutti i compleanni a cifra tonda.

Sparacoriandoli

Perché essere un guastafeste, quando puoi diventare un party popper? Sparacoriandoli a go go, perché da Bigiemme trovi sempre le ultime novità e gli articoli per feste più ricercati del momento. Gli sparacoriandoli ad aria compressa sono semplicissimi da usare, basta ruotare la parte in fondo e i coriandoli verranno sparati in alto verso il cielo!
Gli sparacoriandoli sono diventati un must delle occasioni speciali, quindi sicuramente capiterà che i vostri clienti vi chiederanno sparacoriandoli per la laurea o sparacoriandoli per il matrimonio! Non potete proprio farvi trovare sprovvisti!
Sparacoriandoli rosa, rossi, bianchi, oro o argento e sparacoriandoli di compleanno multicolor.
Ci sono persino gli sparacoriandoli della squadra calcistica del cuore, per tifosi sfegatati che vogliono festeggiare una vittoria importante: juventini, milanisti e interisti non potranno far altro che amare.

Se hai la partita IVA o sei un rivenditore di gadget per il party e desideri maggiori informazioni non esitare a contattarci. Compila il form e iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle novità di Bigiemme!

Newsletter
Iscriviti alla newsletter
Rimani aggiornato sulle novità