Richiedi le tue credenziali

    Formato: gg/mm/aaaa

    Iscrivimi alla vostra newsletter
    * I campi contrassegnati sono obbligatori
    Candele
    candele-torte-feste-compleanni

    Candele per torta

    Esprimi un desiderio e soffia le candeline! Che torta sarebbe senza candeline di compleanno?
    Che siano a forma di numero o lettera, per la scelta delle candele per torta su Bigiemme puoi sempre contare. Se la qualità si nota dai dettagli, le candele di compleanno sono come la ciliegina sulla torta: non possono proprio mancare!
    Compleanno? Ricorrenza speciale? Le candele per torta sono un rituale sacro e portano tanta fortuna. Scopriamo la selezione di Bigiemme, specialisti italiani in fatto di feste!

    Vuoi diventare rivenditore Bigiemme?

    Richiedi le credenziali!

    Richiedi le tue credenziali

      Formato: gg/mm/aaaa

      Iscrivimi alla vostra newsletter
      * I campi contrassegnati sono obbligatori

      Sei un rivenditore? Hai una partita IVA?

      Contattaci per maggiori informazioni

        Iscrivimi alla vostra newsletter
        * I campi contrassegnati sono obbligatori

        Candele per feste e compleanni

        L’usanza di soffiare le candele per torta il giorno del compleanno è nata molti secoli fa, nell’antica Grecia. I greci, infatti, come tradizione portavano in dono alla dea della Luna Artemide dei dolci rotondi, che ricordassero la forma della luna piena. Su queste torte mettevano le candele sia per farle risplendere come la luna sia perché credevano che, il fumo sprigionato dalla fiamma, potesse portare i desideri umani fino alle divinità celesti!
        Ecco la provenienza della consuetudine delle candele per feste, ereditata fino ai giorni nostri. In base alle preferenze e al tema della festa, le candele per feste possono essere più classiche, in cera a forma di numero, oppure divertenti, in materiali e forme esuberanti e meno convenzionali.

        Candeline compleanno numeri

        Le candeline compleanno con i numeri sono un grande cliché, da che ne abbiamo memoria ogni passaggio d’età è stato sancito dal soffio sulla candelina. Anche se non tutti amano stare al centro dell’attenzione e si sentono in imbarazzo in quel momento, si sa che è un rito quasi imprescindibile.
        Sul catalogo online di Bigiemme potete trovare candele in cera con numero di qualsiasi misura, da quelle piccole a quelle più grandi. Candela per 1 anno, candeline per i 18, cifre tonde: puoi fare rifornimento di tutti i numeri che desideri, così che i tuoi clienti potranno comporre a loro piacimento un anno, una data, o l’età della persona festeggiata.
        Bianche e colorate, con stelline e pois, a righe azzurre e rosa oppure candele glitterate!
        E per i clienti più alla moda e chic, perché non scegliere le stelline scintillanti? A differenza delle candeline compleanno, basterà inserirle nella torta e, una volta accesa la fiamma, la stanza si riempirà di scintille per il taglio torta. Per un effetto ancora più scenico, prima di accendere le stelline scintillanti spegnete le luci. Le candele di compleanno a scintille sono disponibili sia con i numeri che con le lettere dell’alfabeto, libero spazio alla creatività!

        Candele di compleanno divertenti

        Candeline di compleanno originali, ne abbiamo? Eccome, con un partner come Bigiemme non puoi far altro che avere le ultime novità del mercato in anteprima!
        Troverai a catalogo una vasta selezione di candele pirotecniche per torte, tra cui le super richieste candeline fontana: tra le candeline di compleanno più originali in assoluto, perché una volta accesa la miccia, inizierà a produrre una fontana di scintille argentate e getti di luce!
        Altre candele di compleanno divertenti? Hai mai visto le candele LED? Ebbene, si tratta di un portcandeline luminoso sul quale appoggiare una candelina compleanno. Perfetto per una festa a tema fluo!

        Se hai un negozio o vendi all’ingrosso, compila il form per avere maggiori informazioni. Grazie a Bigiemme troverai tanti accessori per il party e gadget per le feste. Provare per credere!

        Newsletter
        Iscriviti alla newsletter
        Rimani aggiornato sulle novità