Richiedi le tue credenziali

Formato: gg/mm/aaaa

Iscrivimi alla vostra newsletter
* I campi contrassegnati sono obbligatori

19 Mar 2019

Palloncini, ecco come usare l’elio come professionisti

Chi non ha avuto il cuore infranto almeno una volta, da bambino, dopo aver distrattamente lasciato andare la cordicella legata a un palloncino? Non importa l’età, il sesso o la cultura: tutti amano i palloncini, soprattutto quelli svolazzanti gonfiati a elio. E se lasciarseli scappare può non essere piacevole, le volte in cui riusciamo a tenerli, vederli sgonfiarsi a poco a poco può essere altrettanto struggente.

Ma niente paura, per allontanare la malinconia sono sufficienti le migliori bombole di gas elio distribuite da Bigiemme e un ingrediente che è il segreto dei più amati organizzatori di party: il Gel Hi-Float, ovvero la ricetta magica per allungare la vita dei palloncini e per farli svolazzare ancora più a lungo.

Bombole di gas elio per gonfiare i palloncini

Gonfiare i palloncini ad aria, con la bocca o con pompe meccaniche, non produce il tanto amato effetto svolazzante. Per palloncini che volano è indispensabile utilizzare il gas elio.
Il gas elio, essendo più leggero dell’aria, permette ai palloncini di librarsi fino al soffitto. Su Bigiemme è possibile trovare bombole e accessori per tutte le esigenze.

Hi-Float per prolungare fino a 25 volte la vita dei palloncini

Frutto di una ricerca che dura da anni con la precisa finalità di prolungare scientificamente gli effetti di un party ben organizzato, questo gel permette di organizzare feste lunghissime, anche di diverse giornate, senza paura che i palloncini possano sgonfiarsi!

Il gel ULTRA Hi-Float fa galleggiare in aria i palloncini in lattice fino a 25 volte più a lungo! Per gli organizzatori più previdenti diventa possibile preparare le decorazioni da party e tutti gli allestimenti con maggiore anticipo, in modo che alla fine tutti i dettagli risultino perfetti.

Come gonfiare un palloncino con Hi-Float

Hi-Float presenta un sistema comodo e intuitivo per gestire le dosi del prodotto a seconda della dimensione dei palloncini. La procedura per utilizzare Hi-Float durante l’operazione di gonfiatura dei palloncini è semplicissima, ma è importante seguire tutti i passaggi per ottenere il risultato migliore. Se è la prima volta che si utilizza questo miracoloso prodotto, una rapida visione può spazzar via ogni dubbio:

Scopri le bombole di elio, il Gel Hi-Float e tutti gli accessori per palloncini nello store online riservato ai clienti Bigiemme. C’è tutto quello che cerchi, anche comodi pesetti per fare in modo che le corde dei tuoi palloncini rimangano saldamente legate al terreno.

Se vuoi diventare nostro rivenditore CONTATTACI compilando il FORM qui sotto!

Sei un rivenditore? Hai una partita IVA?

Contattaci per maggiori informazioni

Iscrivimi alla vostra newsletter
* I campi contrassegnati sono obbligatori

Newsletter
Iscriviti alla newsletter
Rimani aggiornato sulle novità