Richiedi le tue credenziali

Formato: gg/mm/aaaa

Iscrivimi alla vostra newsletter
* I campi contrassegnati sono obbligatori

4 Ott 2019

Novità in anteprima: articoli e idee per una festa a tema Frozen 2

Atteso come i primi doni sotto l’albero da ogni bambino il 12 dicembre uscirà nelle sale italiane Frozen II – Il segreto di Arendelle, sequel del successo, sempre targato Disney, del 2013: Frozen – Il regno di ghiaccio. Per l’occasione, Bigiemme è diventato distributore ufficiale di una linea di articoli e idee per organizzare una festa a tema Frozen, appositamente pensata per l’uscita di un seguito dalle grandi aspettative.

Quale periodo migliore di questo per organizzare una festa di compleanno a tema Frozen che riporti grandi e piccini nelle terre innevate di Arendelle? Le bambine vivranno il sogno di una festa a tema in cui potranno sentirsi delle vere e proprie principesse come Elsa e Anna. Ma anche per i bambini non mancherà di certo il divertimento: chi può resistere all’irrefrenabile simpatia del pupazzo di neve parlante Olaf o il coraggio del venditore di ghiaccio Kristoff, sempre accompagnato dall’inseparabile renna Sven? Anche i cuori più freddi non potranno fare altro che sciogliersi di fronte all’allegria di tutti questi amici. E poi, con questo sequel, chissà quali nuovi personaggi ci saranno e quante altre novità!

Detto questo, quali sono le migliori idee per organizzare una festa a tema Frozen 2?

Frozen Party: una selezione di prodotti mai vista prima!

Nel catalogo Bigiemme sono già presenti numerosi prodotti per feste a tema Frozen sin dall’uscita del primo film: per la tavola offriamo i classici articoli come piattini, bicchieri, tovaglie e tovaglioli con differenti design e colori. Poi non possono mancare addobbi e festoni a tema Frozen Party: scritte di auguri, bandierine, palloncini in lattice e soprattutto palloni in foil che possono superare anche il metro di altezza. In ultimo delle vere e proprie chicche come i biglietti d’invito personalizzabili e delle tiare regali per la festeggiata e le sue amichette. Per l’eroina moderna preferita dalle bambine sono state fatte davvero le cose in grande! L’unica cosa che manca per un Frozen party memorabile sono le canzoni del film, siamo certi che la colonna sonora sarà all’altezza del precedente capitolo, quindi spetterà agli invitati cantare ogni canzone a squarciagola.

Tutti i clienti rimasti soddisfatti dalla prima serie di articoli vorranno sicuramente rifornire i loro store con una ventata di aria fresca che consenta di offrire ai propri clienti solo prime scelte a tema Disney. Non lasciarti scappare neanche uno di questi classici, Bigiemme ha tanti altri prodotti Disney per organizzare le feste dei più piccoli, ad esempio gli articoli da festa di Toy Story 4 per far felici anche i maschietti.

Compila subito il form che trovi qui sotto per diventare nostro rivenditore o se sei già nostro cliente corri ad ordinare sul negozio online tutti i prodotti di questa novità imperdibile!

Sei un rivenditore? Hai una partita IVA?

Contattaci per maggiori informazioni

Iscrivimi alla vostra newsletter
* I campi contrassegnati sono obbligatori

Newsletter
Iscriviti alla newsletter
Rimani aggiornato sulle novità