Richiedi le tue credenziali

Formato: gg/mm/aaaa

Iscrivimi alla vostra newsletter
* I campi contrassegnati sono obbligatori

21 Ott 2019

Una super festa con i Super Mario Bros

Vuoi organizzare una festa a tema Super Mario? Per gli amanti dei videogames e soprattutto dei grandi classici, Bigiemme propone una serie di articoli dedicati al famoso idraulico di origini italiane, nato dalla mente di Shigeru Miyamoto nel lontano 1985.

Se hai bisogno di idee per la tua festa su Super Mario le puoi trovare all’interno del catalogo Bigiemme, dove dedichiamo il giusto spazio al protagonista della saga, ma anche agli altri personaggi che nel corso degli anni hanno fatto storia e fortuna del brand Nintendo.

Gli articoli per imbandire la tavola della tua festa di compleanno targata Super Mario

Vediamo nel dettaglio quali prodotti esclusivi si possono trovare nel nostro store online: ovviamente non potevano mancare i cappelli di cartoncino rossi e verdi di Mario e Luigi, un loro simbolo distintivo tanto iconico quanto i baffoni e la salopette. I due fratelli sono raffigurati anche sui bicchieri, d’altronde senza di loro non sarebbe una festa sui Super Mario Bros, mentre nei piatti c’è maggior spazio a disposizione per aggiungere personaggi secondari come il simpatico Toad e la principessa Peach. Sempre per la tavola i tovaglioli invece ospitano Bowser e altri antagonisti. Infine la tovaglia, che comprende veramente ogni personaggio immaginabile, e se magari non tutti saranno immediatamente riconoscibili, ad un vero fan della serie salteranno subito all’occhio personaggi come la principessa Daisy, la princifata Rosalinda e i dispettosi Wario e Waluigi, oltre che Donkey Kong, l’unico personaggio ad essere più vecchio di Mario come data di debutto su console. Alla tua festa a tema Super Mario ci saranno proprio tutti!

Le migliori decorazioni per una festa di compleanno con Super Mario

Tra le decorazioni d’ambiente troviamo il festone che riporta “Happy Birthday” accompagnando ciascuna lettera con un personaggio o un simbolo come il fiore di fuoco, il guscio di tartaruga Koopa o il funghetto. Ma soprattutto un’ampia scelta di palloncini Super Mario: quelli in lattice raffigurano Mario in sella al piccolo dinosauro verde Yoshi, compagno di molte avventure tanto da guadagnarsi spin-off da protagonista al pari di Luigi. I palloncini in foil, poi, sono disponibili nei colori rossi e blu a forma di stella, di forma quadrata con più personaggi, con la sagoma del nostro idraulico preferito e ultimo ma non per questo meno importante il pallone di Mario in foil airwalker alto circa un metro e mezzo… d’altronde per queste vere e proprie rarità la star indiscussa non poteva che essere Super Mario!

A questo punto, avrai tutti gli ingredienti per realizzare una festa a tema Super Mario che possa lasciare i tuoi invitati a bocca aperta, o meglio ancora fargli esclamare stupiti “Mamma mia” ci sono tutti!

Se sei già rivenditore Bigiemme questa è sicuramente una selezione di prodotti da non lasciarsi scappare.

Se invece non sei ancora iscritto è l’occasione giusta per compilare il FORM sottostante e diventare nostro rivenditore!

Sei un rivenditore? Hai una partita IVA?

Contattaci per maggiori informazioni

Iscrivimi alla vostra newsletter
* I campi contrassegnati sono obbligatori

Newsletter
Iscriviti alla newsletter
Rimani aggiornato sulle novità