Richiedi le tue credenziali

Formato: gg/mm/aaaa

Iscrivimi alla vostra newsletter
* I campi contrassegnati sono obbligatori

12 Set 2019

Festa a tema nero e oro: per un compleanno super chic

Il giorno del proprio compleanno è una ricorrenza che merita sempre di essere festeggiata, specialmente in occasione dei decennali. Ogni cifra tonda rappresenta una svolta nella propria vita, quindi perché non trovare un tema originale da cui partire per organizzare una festa indimenticabile? Se le feste per bambini sono caratterizzate da colori allegri e vivaci, un party per adulti deve assolutamente distinguersi per eleganza e raffinatezza. Bigiemme propone una festa a tema nero e oro per trasmettere queste sensazioni. Il connubio tra le due sfumature conferisce all’ambiente un tocco chic e di classe: organizzare una festa scegliendo questo tema permetterà di avere ambienti scintillanti e sofisticati che lasceranno i vostri ospiti a bocca aperta.

Bigiemme è distributore di un’ampia selezione di prodotti per organizzare una festa a tema nero e oro: bicchieri, piatti, tovaglioli, tovaglie e persino centrotavola caratterizzati da trame e linee geometriche che abbinate a questi colori conferiscono un’eleganza unica ad ogni accessorio. La peculiarità dei nostri addobbi per la tavola è la presenza di una tinta non solo dorata ma anche glitterata per donare ulteriore lucentezza alla resa estetica finale. Ultimi ma non meno importanti i palloncini in foil che possono riportare l’età del festeggiato e i palloncini dorati a forma di stella.

Una festa a tema oro rimanda ad un’idea di sfarzosità ed eleganza, ma è il contrasto con il nero che consente all’oro di risaltare maggiormente. A questi due colori abbiamo scelto di aggiungere anche una punta di bianco e delle trame a righe per ottenere un aspetto ancora più moderno ed originale. I party black & gold uniscono i toni retro del passato ad uno stile sempre moderno e di tendenza. Grazie ad un’atmosfera un po’ soffusa e misteriosa renderanno le serate davvero indimenticabili rivelandosi la scelta giusta per fare un figurone con amici e parenti, d’altronde per distinguersi bisogna osare.

La proposta di questi colori può portare il tema della festa a vertere sui ruggenti anni venti ispirandosi magari alle atmosfere del grande Gatsby. Una volta allestita la location si può completare il quadro chiedendo agli invitati di vestirsi con colori che rimandino agli addobbi della festa, magari con strass e paillettes per rendere l’evento ancora più sfavillante.

Questi magnifici articoli da festa a tema nero e oro sono tutti disponibili sul nostro catalogo web per i negozi e gli ingrossi che sono già clienti Bigiemme. Per diventare anche tu un nostro rivenditore puoi contattarci compilando il FORM che trovi subito dopo la news.

Sei un rivenditore? Hai una partita IVA?

Contattaci per maggiori informazioni

Iscrivimi alla vostra newsletter
* I campi contrassegnati sono obbligatori

Newsletter
Iscriviti alla newsletter
Rimani aggiornato sulle novità