Richiedi le tue credenziali

    Formato: gg/mm/aaaa

    [recaptcha]

    Iscrivimi alla vostra newsletter

    * I campi contrassegnati sono obbligatori

    Costumi per bambini

    Il travestimento perfetto firmato Bigiemme

    Gioco e travestimento: il binomio perfetto! A maschere e costumi è affidata una parte importantissima del divertimento dei bambini, e nel catalogo di Bigiemme c’è solo l’imbarazzo della scelta! Offri ai tuoi clienti la più vasta gamma di costumi per bambini che possano desiderare, da quelli di Halloween ai vestiti di carnevale bimbo e bimba, dai costumi a tema Supereroi a quelli ispirati ai cartoni animati. Per qualsiasi occasione speciale, nel mondo Bigiemme c’è solo l’imbarazzo della scelta!

    costumi-bambini-feste-carnevale

    Bigiemme, il rivenditore di costumi per bambini per negozi e grossisti

    Tutti sappiamo che per i bambini fare festa significa anche mascherarsi e prendere le sembianze dei propri personaggi preferiti. Bigiemme ti offre la possibilità di proporre alla tua clientela un ricchissimo assortimento di costumi per bambine e bambini! Ti occorrono maschere e travestimenti per la serata di Halloween? Abbiamo a disposizione costumi e accessori per tutti i personaggi più spaventosi: strega, skeleton, zombie, vampiro e chi più ne ha più ne metta.

    Se quello che cerchi sono i costumi di carnevale per bambini, Bigiemme ha in serbo tantissime idee, dalle più tradizionali alle più trendy: dal costume da Barbie o da principessa al costume di Frozen, da quello da indiano a quello da pirata, dal costume da poliziotto a quello da clown; Bigiemme ha sempre l’idea perfetta per i bambini di ogni età!
    Per i piccoli fan di film e cartoni animati, abbiamo poi costumi di Batman, di Spiderman, di Iron Man, di Thor, di Captain America, di Elsa, di Owlette, di Princess Amber, di Minnie, di Nemo, il costume di Bambi, il costume di Harley Quinn e tante altre fantastiche proposte sia per bambini che per bambine.

    Costumi per feste a tema

    Cerchi delle nuove proposte per le feste a tema o in maschera dei più piccoli? Niente paura: con Bigiemme hai la sicurezza di proporre una scelta di costumi ed accessori ampia, variegata e sempre di alta qualità.

    Oltre ai travestimenti ispirati ai supereroi, ai cartoni animati e al mondo Disney, abbiamo in catalogo il costume da Babbo Natale, il costume da soldato per bambino, il costume da fatina per bambine di ogni età, costumi felpati da animali di vario genere e tante altre idee per rendere indimenticabile ogni tipo di festa o ricorrenza.

    E per completare il look, anche per i più piccoli abbiamo a disposizione gli immancabili accessori: cappelli, tiare, parrucche, occhiali, mantelli, corone, maschere, armi finte, articoli per il trucco e tutti gli altri dettagli capaci di rendere perfetto ogni travestimento.

    Se hai bisogno di qualsiasi suggerimento o di una consulenza, non esitare a contattarci: spiegaci le tue necessità e noi ti indicheremo le proposte più indicate e le ultime novità a disposizione. Per le feste dei più piccoli, scegli il divertimento griffato Bigiemme!

    costumi bambini

    Vuoi diventare rivenditore Bigiemme?

    Richiedi le credenziali!

    Richiedi le tue credenziali

      Formato: gg/mm/aaaa

      [recaptcha]

      Iscrivimi alla vostra newsletter

      * I campi contrassegnati sono obbligatori

      Sei un rivenditore? Hai una partita IVA?

      Contattaci per maggiori informazioni

        [recaptcha]

        Iscrivimi alla vostra newsletter

        * I campi contrassegnati sono obbligatori

        Newsletter
        Iscriviti alla newsletter
        Rimani aggiornato sulle novità