Richiedi le tue credenziali

    Formato: gg/mm/aaaa

    [recaptcha]

    Iscrivimi alla vostra newsletter

    * I campi contrassegnati sono obbligatori

    25 Gen 2021

    Festa a tema Super Pigiamini

    La festa a tema Super Pigiamini è richiestissima dai bambini del giorno d’oggi, anzi vi sarà già capitato di ricevere clienti in negozio alla ricerca di articoli per organizzare una festa di compleanno Super Pigiamini!

    Vediamo quindi insieme quali novità ha in serbo Bigiemme! Scopriamo la nuova linea di festa tema Super Pigiamini!

    Allestimento festa Super Pigiamini

    Partiamo dalle basi, perché non ci sarebbe una festa di compleanno senza gli invitati. Il tema della festa parte proprio dai dettagli quindi ecco che gli inviti sagomati dei Super Pigiamini sono un’ottima idea per preparare gli amici a quello che li aspetta! Non vedranno l’ora che la festa cominci! It’s time to be a Hero!

    I veri protagonisti dell’allestimento di una festa Super Pigiamini sono senza dubbio i palloncini e, da Bigiemme, c’è l’imbarazzo della scelta. Classici palloncini in lattice o palloncini in foil? Noi diciamo sì ad entrambi!
    I palloncini in foil dei Super Pigiamini sono una vera chicca! Oltre ai formati MiniShape a forma di stella (9 pollici), ci sono poi i palloni foil rotondi di diverse misure (18 e 24 pollici) e la versione Jumbo quadrata (28 pollici). Ma i SuperShape e AirWalker non li batte nessuno, perchè sono versioni in scala dei tre supereroi GattoBoy, Gufetta e Geco disponibili nelle misure 58 x 96 cm e 144 x 127 cm. Così realistici e curati nei minimi dettagli che sembrerà di avere davvero il magico trio in carne ed ossa. I bambini rimarranno letteralmente senza parole!

    Ogni invitato potrà indossare dei simpatici cappellini a cono Super Pigiamini, mentre per il festeggiato? Ci vorrebbe qualcosa di speciale per spiccare, non trovate? Da Bigiemme potete trovare anche i costumi dei Super Pigiamini completi di maschera e mantello. Chi preferisci tra Gufetta e Geco? Trasformati nel tuo supereroe preferito!
    Anche in questo caso, ci sono diverse taglie per bambini che vanno dai 2 fino agli 8 anni e per i più piccoli un simpatico travestimento da GattoMobile.

    L’allestimento festa Super Pigiamini termina con la tavola, apparecchiata a regola d’arte. Nel catalogo web di Bigiemme trovate tutto l’occorrente, dalla tovaglia, ai piatti, i bicchieri e perfino i tovaglioli; ma anche i festoni da attaccare alle pareti con le bandierine o la scritta Buon Compleanno, che fanno subito da sfondo suggestivo per le foto di rito tanto amate dai genitori!

    Sei un rivenditore all’ingrosso? Hai un negozio di articoli per festa? Compila il FORM qui sotto e verrai ricontattato al più presto.

    Sei un rivenditore? Hai una partita IVA?

    Contattaci per maggiori informazioni

      [recaptcha]

      Iscrivimi alla vostra newsletter

      * I campi contrassegnati sono obbligatori

      Newsletter
      Iscriviti alla newsletter
      Rimani aggiornato sulle novità